Spedizioni veloci

su tutti i prodotti

Ordina online

acquista con un click

STORE SICURO

Acquisti 100% sicuri

Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Pompe di Calore


SCALDACQUA A POMPA DI CALORE

Gli scaldacqua a pompa di calore per acqua calda sanitaria (ACS) sono una “soluzione green” economica ed efficiente. Sfruttano infatti l’energia termica dell’aria per la produzione di acqua calda, anche quando la temperatura esterna arriva sotto gli zero gradi.

Gli scaldacqua a pompa di calore sono prodotti estremamente efficienti e rendono possibile un elevato risparmio energetico: uno scaldacqua a pompa di calore utilizza per il proprio funzionamento (ventilatore e compressore) solo il 30% dell’energia di uno tradizionale.

Sono adatti sia per utenze residenziali che commerciali e possono essere abbinati ad altri sistemi come caldaie, teleriscaldamento o impianti solari termici e fotovoltaici.

In abbinamento ad un impianto fotovoltaico, lo scaldacqua a pompa di calore può ridurre drasticamente a spesa per l’energia sfruttando l’autoconsumo e lo scambio sul posto. L’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico può essere infatti sfruttata per far funzionare lo scaldacqua. Nei picchi di produzione di energia inoltre, si può realizzare la forma più vantaggiosa di accumulo energetico, scaldando l’acqua e mantenendola in temperatura nel tempo.